Risultati delle indagini di customer satisfaction

Cerca sull'amministrazione trasparente


Descrizione

Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del dlgs 97/2016 (l’obbligo di pubblicare i risultati dell’indagine di customer satisfaction effettuata per verificare il livello di qualità dei servizi erogati, previsto alla lett. n), è stato abrogato dall’art. 30 del d.lgs. 97/2016)

 

Customer Satisfaction

Risultati delle indagini di customer satisfaction sulla qualità dei servizi erogati da:

- Servizio bibliotecario comunale

- Servizio mensa scolastica comunale

- Servizio assistenza domiciliare

Documenti

  • Documento

    Customer satisfaction dei servizi erogati nell'annualità 2019

    Pubblicato il 25/08/2025
    Aggiornato al 26/08/2025

  • Documento

    Customer satisfaction dei servizi erogati nell'annualità 2020

    Pubblicato il 26/08/2025
    Aggiornato al 26/08/2025

  • Documento

    Customer satisfaction dei servizi erogati nell'annualità 2021

    Pubblicato il 26/08/2025
    Aggiornato al 26/08/2025

  • Documento

    Customer satisfaction dei servizi erogati nell'annualità 2022

    Pubblicato il 26/08/2025
    Aggiornato al 26/08/2025

  • Documento

    Customer satisfaction dei servizi erogati nell'annualità 2023

    Pubblicato il 19/08/2025
    Aggiornato al 26/08/2025

  • Documento

    Customer satisfaction dei servizi erogati nell'annualità 2024

    Pubblicato il 26/08/2025
    Aggiornato al 15/09/2025

  • Documento

    Customer satisfaction dei servizi erogati nell'annualità 2025

    Pubblicato il 26/08/2025
    Aggiornato al 09/10/2025