torna all'inizio del contenuto

Comune di Capoterra

Elenco Pubblicazioni
(Trovati 101 risultati)       Pagina 1       1
Data
pubblicazione
Oggetto
26/01/2022DELIBERA DI GIUNTA N.6 DEL 20/01/2022: RINNOVO CONCESSIONE COMODATO D'USO PALESTRA VIA TRENTO - DIRETTIVE AGLI UFFICI
26/01/2022DELIBERA DI GIUNTA N.5 DEL 20/01/2022: CONCESSIONE SPAZI SEDE CENTRO ANZIANI ALL'UNIVERSITA' DELLA TERZA ETA' - DIRETTIVE AGLI UFFICI
26/01/2022DELIBERA DI GIUNTA N.4 DEL 20/01/2022: CONCESSIONE SPAZI NEL PLESSO SCOLASTICO DI FRUTTI D'ORO ALL'ASSOCIAZIONE CAPOTERRA 2.0 - DIRETTIVE AGLI UFFICI
26/01/2022DELIBERA DI GIUNTA N.3 DEL 20/01/2022: SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA - CONFERMA QUOTE DI CONTRIBUZIONE UTENTI PER L'A.S. 2022-2023
26/01/2022DETERMINA N.6 DEL 13/01/2022 - SETTORE N.7 - PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, TRIBUTI, PROVVEDITORATO - ECONOMATO: AUTORIZZAZIONE E ANTICIPAZIONE FONDI CASSA ECONOMALE ANNO 2022
26/01/2022DETERMINA N.9 DEL 14/01/2022 - SETTORE N.8 - SERVIZI DEMOGRAFICI, ELETTORATO, STATISTICA, COMMERCIO: AFFIDAMENTO MEDIANTE MERCATO ELETRRONICO SERVIZIO E MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA SOFTWARE APPLICATIVO WINSIC/WEBSIC/HYPERSIC ALLA SOCIETA’ ARIOLINE SRL ANNO 2022. SERVIZI DEMOGRAFICI. CIG. Z5334AFCEA -Z1B34AF
26/01/2022DETERMINA N.8 DEL 14/01/2022 - SETTORE N.7 - PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, TRIBUTI, PROVVEDITORATO - ECONOMATO: IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA AGENZIA DELLE ENTRATE PER PAGAMENTO TASSA DI CIRCOLAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI ANNO 2022
26/01/2022DETERMINA N.10 DEL 17/01/2022 - SETTORE N.7 - PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, TRIBUTI, PROVVEDITORATO - ECONOMATO: OGGETTO: RIVERSAMENTO AL COMUNE DI SELARGIUS QUOTA TARI ANNO 2016 VERSATA E DOVUTA A QUESTO ENTE
26/01/2022DETERMINA N.15 DEL 18/01/2022 - SETTORE N.7 - PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, TRIBUTI, PROVVEDITORATO - ECONOMATO: APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMALE ANNO 2021
26/01/2022DETERMINA N.23 DEL 24/01/2022 - SETTORE N.6 - SERVIZI SOCIALI: MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE DI CUI AL DECRETO LEGGE N. 73 DEL 25/05/2021. APPROVAZIONE ELENCO N. 1
26/01/2022DETERMINA N.22 DEL 24/01/2022 - SETTORE N. 10 - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, ORGANIZZAZIONE E RELAZIONI SINDACALI: CONTO GIUDIZIALE BUONI PASTO ANNO 2021
26/01/2022DETERMINA N.21 DEL 24/01/2022 - SETTORE N.3 - URBANISTICA, GESTIONE AUTORIZZAZIONI AMBIENTALI: ASSEGNAZIONE DI N. 7 (SETTE) LOTTI ALL'INTERNO DEL PIP - SANT'ANGELO (BANDO 2020)
26/01/2022DETERMINA N.25 DEL 25/01/2022 - SETTORE N.6 - SERVIZI SOCIALI: MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE DI CUI AL DECRETO LEGGE N. 73 DEL 25/05/2021. APPROVAZIONE ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI
26/01/2022DETERMINA N.28 DEL 26/01/2022 - SETTORE N.6 - SERVIZI SOCIALI: MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE DI CUI AL DECRETO LEGGE N. 73 DEL 25/05/2021. APPROVAZIONE ELENCO N. 2
26/01/2022AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E ADEGUAMENTO DI SPAZI E AULE DELLE SCUOLE MATERNA ED ELEMENTARE DI VIA CAPRERA ED ELEMENTARE CORTI PISCEDDA PER L'ANNO SCOLASTICO 2021-2022
26/01/2022ORDINANZA N.5 DEL 26/01/2022 - UFFICIO DI POLIZIA LOCALE: ORDINANZA DI REGOLAMENTAZIONE PROVVISORIA DEL TRAFFICO DELLA DI VIA SATTA
25/01/2022DISPOSIZIONE N.4 DEL 25/01/2022: CONFERIMENTO INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA ALLA DOTT.SSA MONICA BRUGHITTA PER IL SETTORE N. 12 GESTIONE ENTRATE TRIBUTARIE ED EXTRATRIBUTARIE - NOMINA RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO DEI DATI DEL SETTORE N. 12 GESTIONE ENTRATE TRIBUTARIE ED EXTRATRIBUT
25/01/2022DISPOSIZIONE N.3 DEL 25/01/2022: CONFERIMENTO INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA ALLA DOTT.SSA FRANCESCA CAMBIGANU PER IL SETTORE N. 7 SERVIZI FINANZIARI, PROGRAMMAZIONE, BILANCIO - NOMINA RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO DEI DATI DEL SETTORE N. 7 SERVIZI FINANZIARI, PROGRAMMAZIONE, BILANCI
25/01/2022SUNTO INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA' ASINCRONA PER PRATICA SUAPE N 412519 DEL 25/01/2022
25/01/2022SUNTO PROVVEDIMENTO UNICO N 14 DEL 20/01/2022 PER PRATICA SUAPE N 389962
25/01/2022SUNTO PROVVEDIMENTO UNICO N 16 DEL 21/01/2022 PER PRATICA SUAPE N 377354
25/01/2022SUNTO PROVVEDIMENTO UNICO N 19 DEL 25/01/2022 PER PRATICA SUAPE N 402922
24/01/2022CONOVCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 274 GENNAIO 2022 ALLE ORE 17.30
24/01/2022SUNTO PROVVEDIMENTO UNICO N. 15 DEL 2022 PER PRATICA SUAPE N. 383136
24/01/2022SUNTO PROVVEDIMENTO UNICO N. 15 DEL 21/01/2022 PER PRATICA SUAPE N. 383136
24/01/2022SUNTO PROVVEDIMENTO UNICO N. 7 DEL 10/01/2022 PER PRATICA SUAPE N. 348879
24/01/2022SUNTO PROVVEDIMWNTO UNICO N. 6 DEL 10/01/2022 PER PRATICA SUAPE N. 169512
24/01/2022SUNTO INDIZIONE CONFERERNZA DI SERVIZI IN MODALITA' ASINCRONA PER PRATICA SUAPE N. 408351 DEL 2021
21/01/2022DETERMINA N.20 DEL 21/01/2022 - SETTORE N. 10 - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, ORGANIZZAZIONE E RELAZIONI SINDACALI: PEO E COMPARTO DEL MESE DI GENNAIO 2022- IMPEGNO DI SPESA SUL FONDO RISORSE DECENTRATE
21/01/2022DETERMINA N.19 DEL 21/01/2022 - SETTORE ANTICORRUZIONE: TRASFERIMENTO PER MOBILITA' INTERNA
21/01/2022DETERMINA N.1 DEL 10/01/2022 - SETTORE N.6 - SERVIZI SOCIALI: L.R. 9/2004 - NUOVO RICONOSCIMENTO PROVVIDENZE ECONOMICHE 2 DICEMBRE 2021
21/01/2022DETERMINA N.2 DEL 10/01/2022 - SETTORE N.6 - SERVIZI SOCIALI: L.R. 27/83 - NUOVO RICONOSCIMENTO PROVVIDENZE ECONOMICHE GENNAIO 2022
21/01/2022DETERMINA N.4 DEL 11/01/2022 - SETTORE N.5 - SEGRETERIA,AFFARI GENERALI, ORGANI ISTITUZIONALI, URP, INFORMATIZZAZIONE, ARCHIVIO: ACQUISTO MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO LICENZA GOTOMEETING BUSINESS ANNUALE CIG ZEE34BDC14
21/01/2022DETERMINA N.3 DEL 11/01/2022 - SETTORE N.6 - SERVIZI SOCIALI: FONDO REGIONALE PER LA NON AUTOSUFFICIENZA. L. 162/98, PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO. DELIBERAZIONE N. 50/44 DEL 28.12.2021, PROROGA PIANI IN CORSO E AVVIO DOMANDE ANNUALIT 2022. APPROVAZIONE AVVISO, MODULO DI DOMANDA E ALLEGATI.
21/01/2022DETERMINA N.7 DEL 14/01/2022 - SETTORE N. 10 - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, ORGANIZZAZIONE E RELAZIONI SINDACALI: DISPOSIZIONI MINISTERIALI GREEN PASS DL 127/2021. PROVVEDIMENTI PER IL PERSONALE DIPENDENTE
21/01/2022DETERMINA N.11 DEL 17/01/2022 - SETTORE N.5 - SEGRETERIA,AFFARI GENERALI, ORGANI ISTITUZIONALI, URP, INFORMATIZZAZIONE, ARCHIVIO: ACQUISTO MEPA FORMAZIONE SISTEMISTICA CIG ZFA34CE228
21/01/2022DETERMINA N.12 DEL 18/01/2022 - SETTORE N. 10 - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, ORGANIZZAZIONE E RELAZIONI SINDACALI: NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE RELATIVA ALLE PROCEDURE DI SELEZIONE, PREDISPOSTE DAL CPI DI ASSEMINI CON DET. N. 1790/ASPAL DEL 26/05/2021 - CANTIERE 6.1.G) DI EFFICIENTAMENTO, PER L’ASSUNZIONE DI VARI PROFILI.
21/01/2022DETERMINA N.14 DEL 18/01/2022 - SETTORE N. 10 - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, ORGANIZZAZIONE E RELAZIONI SINDACALI: IMPEGNO DI SPESA PER COMPENSI NUCLEO DI VALUTAZIONE
21/01/2022DETERMINA N.13 DEL 18/01/2022 - SETTORE N. 10 - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, ORGANIZZAZIONE E RELAZIONI SINDACALI: NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE RELATIVA ALLE PROCEDURE DI SELEZIONE, PREDISPOSTE DAL CPI DI ASSEMINI CON DET. N. 1790/ASPAL DEL 26/05/2021 CANTIERE 3.1.C) MANUTENZIONE ORDINARIA SU EDIFICI SCOLASTICI, PER L’ASSUNZIONE DI VARI PROFILI.
21/01/2022DETERMINA N.16 DEL 20/01/2022 - SETTORE N.1 - LAVORI PUBBLICI, PROTEZIONE CIVILE, TUTELA DEL PAESAGGIO, PATRIMONIO: INTERVENTI DI RECUPERO E DI RIQUALIFICAZIONE PAESAGGISTICA DI AREE DEGRADATE O UTILIZZATE IN MANIERA IMPROPRIA. BADDHE PARCO DELL’ACQUA. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO
21/01/2022DETERMINA N.18 DEL 20/01/2022 - SETTORE N.6 - SERVIZI SOCIALI: EMERGENZA COVID.19 CARITAS PARROCCHIALI. APPROVAZIONE ELENCO N. 43
21/01/2022DETERMINA N.17 DEL 20/01/2022 - SETTORE N.6 - SERVIZI SOCIALI: MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE DI CUI AL DECRETO LEGGE N. 73 DEL 25/05/2021 E DEL DECRETO DEL 24/06/2021. APPROVAZIONE ATTI.
21/01/2022ORDINANZA N.4 DEL 21/01/2022 - UFFICIO DI POLIZIA LOCALE: ORDINANZA DI REGOLAMENTAZIONE PROVVISORIA AL TRAFFICO DI CORSO GRAMSCI TRATTO COMPRESO TRA VIA CAGLIARI E VIA MANZONI
21/01/2022SUNTO PROVVEDIMENTO UNICO N 6 DEL 20.01.2022 PER PRATICA SUAPE N 373653/2021
21/01/2022SUNTO PROVVEDIMENTO UNICO N. 7 DEL 20.01.2022 PER PRATICA SUAPE N. 309570.
20/01/2022AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, CATEGORIA D, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
19/01/2022AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI LOCALI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA, CAT. C P.E. C1, A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE.
19/01/2022CONFERMA CANCELLAZIONE AIRE PER IRREPERIBILITA'
19/01/2022SUNTO PROVVEDIMENTO UNICO N 187 DEL 21/12/2021 PER PRATICA SUAPE N 382250
19/01/2022SUNTO PROVVEDIMENTO UNICO N 180 DEL 14/12/2021 PER PRATICA SUAPE N 366426
19/01/2022SUNTO PROVVEDIMENTO UNICO N 178 DEL 10/12/2021 PER PRATICA SUAPE N 382159
19/01/2022SUNTO PROVVEDIMENTO UNICO N 177 DEL 10/12/2021 PER PRATICA SUAPE N 328895
19/01/2022SUNTO PROVVEDIMENTO UNICO N 176 DEL 03/12/2021 PER PRATICA SUAPE N 372718
19/01/2022SUNTO PROVVEDIMENTO UNICO N 8 DEL 12/01/2022 PER PRATICA SUAPE N 39148
19/01/2022SUNTO PROVVEDIMENTO UNICO N 9 DEL 17/01/2022 PER PRATICA SUAPE N 392244
19/01/2022SUNTO PROVVEDIMENTO UNICO N 10 DEL 17/01/2022 PER PRATICA SUAPE N 387923
19/01/2022SUNTO PROVVEDIMENTO UNICO N 11 DEL 18/01/2022 PER PRATICA SUAPE N 390047
19/01/2022SUNTO PROVVEDIMENTO UNICO N 12 DEL 18 GENNAIO 2022 PER PRATICA SUAPE N 293927/2021
19/01/2022ORDINANZA N.3 DEL 19/01/2022 - ORDINANZA DI REGOLAMENTAZIONE PROVVISORIA DEL TRATTO DI STRADA COMUNALE EX S.P. 91 PROSEGUIMENTO DI VIA CAGLIARI FRONTE PROPRIETA’ MARONGIU
18/01/2022VIDEOCONFERENZA CONVOCAZIONE 3 COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE 20 E 21 ORE 17.30 - 24-25-26-27-28 E 31 ORE 18.30 MESE DI GENNAIO 2022
18/01/2022SUNTO PROVVEDIMENTO UNICO N 179 DEL 14/12/2021 PER PRATICA SUAPE N 366422
18/01/2022SUNTO PROVVEDIMENTO UNICO N 170 DEL 26/11/2021 PER PRATICA SUAPE N 374801
18/01/2022SUNTO PROVVEDIMENTO UNICO N 188 DEL 23/12/2021 PER PRATICA SUAPE N 360827
18/01/2022AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANTIERE DI EFFICIENTAMENTO PROCEDURALE A SUPPORTO DEGLI UFFICI PUBBLICI - LAVORAS
18/01/2022SUNTO PROVVEDIMENTO UNICO N 186 DEL 21/12/2021 PER PRATICA SUAPE N 334912
18/01/2022SUNTO INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA' ASINCRONA PER PRATICA SUAPE N 417797 DEL 11/01/2022
18/01/2022SUNTO INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA' ASINCRONA PER PRATICA SUAPE N. 402922 DEL 06/12/2021
18/01/2022SUNTO INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA' ASINCRONA PER PRATICA SUAPE N 412217 DEL 23/12/2021
18/01/2022SUNTO INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA' ASINCRONA PER PRATICA SUAPE N 405531 DEL 09/12/2021
18/01/2022SUNTO INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA' ASINCRONA PER PRATICA SUAPE N 406129 DEL 09/12/2021
18/01/2022SUNTO INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA' ASINCRONA PER PRATICA SUAPE N 410476 DEL 21/12/2021
18/01/2022SUNTO INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA' ASINCRONA PER PRATICA SUAPE N 411436 DEL 22/12/2021
18/01/2022SUNTO INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA' ASINCRONA PER PRATICA SUAPE N. 414035 DEL 10/01/2022
18/01/2022SUNTO INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA' ASINCRONA PER PRATICA SUAPE N 421003 DEL 17/01/2022
18/01/2022SUNTO INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA' ASINCRONA PER PRATICA SUAPE N 421087 DEL 17/01/2022
18/01/2022SUNTO INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA' ASINCRONA PER PRATICA SUAPE N 420920 DEL 17/01/2022
17/01/2022CONVOCAZIONE 8 COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE PER IL GIORNO 25 E 27 ALLE ORE 11.00 MESE GENNAIO 2022
14/01/2022REGOLAMENTO PER LA VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE E DISCIPLINA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE APPROVATO CON DELIBERAZIONE G.C. N.2 DEL 14.01.2022
14/01/2022DELIBERA DI GIUNTA N.2 DEL 14/01/2022: MODIFICA ARTT. 6 E 10 E ALLEGATO C) DEL REGOLAMENTO PER LA VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE E LA DISCIPLINA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 174 DEL 01/12/2021
14/01/2022DELIBERA DI GIUNTA N.1 DEL 14/01/2022: APPROVAZIONE PROGETTO FATTIBILITA TEC./ECON. REALIZZAZIONE E AMMODERNAMENTO DI INFRASTRUTTURE PUBBLICHE. ADESIONE AVVISO REALIZZAZIONE DI PROGETTI PILOTA VOLTI ALLO SVILUPPO DEL TESSUTO IMPRENDITORIALE TERRITORIALE DELLA CITTA' METROPOLITANA DI CAGLIARI
14/01/2022ORDINANZA N.2 DEL 14/01/2022 - UFFICIO PROTEZIONE CIVILE: CONFERMA ATTIVAZIONE DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE (C.O.C.) PER LA PIANIFICAZIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 FINO AL 31 MARZO 2022.
14/01/2022DISPOSIZIONE N.2 DEL 14/01/2022: ATTRIBUZIONE DI FUNZIONI AL SEGRETARIO COMUNALE DOTT.SSA FELICINA DEPLANO
14/01/2022ORDINANZA N.1 DEL 14/01/2022 - UFFICIO TOPONOMASTICA: SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA E CHIUSURA DELLA SCUOLA PRIMARIA SITA IN VIA TALETE- RESIDENZA DEL POGGIO, PER INTERRUZIONE TEMPORANEA DEL SERVIZIO DI FORNITURA ENERGIA ELETTRICA.
13/01/2022CONVOCAZIONE 7 COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE PER IL 17.18.19-21-24-25-28-31 GENNAIO 2022 ALLE ORE 10.45
13/01/2022DISPOSIZIONE N.1 DEL 13/01/2022: CONFERIMENTO INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA ALLA DOTT.SSA MICHELA LITTARRU PER IL SETTORE N.8 SERVIZI DEMOGRAFICI, SPORT, SPETTACOLO - NOMINA RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO DEI DATI DEL SETTORE N.8 SERVIZI DEMOGRAFICI, SPORT E SPETTACOLO
11/01/2022ORDINANZA N.2 DEL 11/01/2022 - UFFICIO DI POLIZIA LOCALE: RIPRISTINO DELLA DISCIPLINA DEL TRAFFICO VEICOLARE NEL CORSO GRAMSCI TRATTO COMPRESO TRA LA ROMA E LA VIA CAGLIARI. FINE DEI LAVORI DI RIFACIMENTO E VALORIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO.
04/01/2022CONVOCAZIONE 4 COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE PER IL 10-12-13-17-19-24-26-31 GENNAIO 2022 ALLE ORE 16.30
04/01/2022INDIZIONE PROCEDURA CONCORSUALE PER ASSUNZIONE DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, COMUNE DI SUNI.
04/01/2022INDIZIONE PROCEDURA CONCORSUALE PER ASSUNZIONE DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE, CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, COMUNE DI SUNI.
04/01/2022CONVOCAZIONE 6 COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE PER IL 5-7-10-12-17-19-24-26-31 GENNAIO 2022 DALLE ORE 17.30 ALLE ORE18.30
03/01/2022BANDO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI CAT. C - PROFILO ISTRUTTORE TECNICO CON CONTRATTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO SETTORE URBANISTICO MANUTENTIVO E SETTORE LAVORI E OPERE PUBBLICHE
31/12/2021Convocazione 1^ Commissione Consiliare Permanente per il giorno 4-5-10-11-19-21-26-28 gennaio 2022
31/12/2021PIANO TRIENNALE DELLE OO.PP. APPROVATO CON DELIBERA G.C. N.201 DEL 29.12.2021
28/12/2021INDIZIONE PROCEDURA PER L'ASSUNZIONE DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CAT. D CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO AI SENSI DELLART. 110, COMMA 1, D.LGS 267/2000
21/12/2021ATTIVITÀ DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELLART. 2, COMMA 33, DEL DECRETO-LEGGE 3 OTTOBRE 2006, N. 262, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 24 NOVEMBRE 2006, N. 286, E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI
21/12/2021TURNI DI PRONTA DISPONIBILITÀ VETERINARIA DAL 10/01/2022 AL 31/01/2022
04/10/2021ORDINANZA N.51 DEL 04/10/2021 - UFFICIO DI POLIZIA LOCALE: STRADA PERIMETRALE CONSORTILE CACIP A 4 CORSIE SVINCOLO SU LOI - REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE NELL’AMBITO DEI LAVORI DI COSTRUZIONE DELLA NUOVA S.S. 195 SULCITANA TRATTO CAGLIARI PULA LOTTI 1 E 3 - PROROGA ORDINANZA DI CHIUSURA
12/07/2021BANDO PER L'ASSEGNAZIONE “PREMIO ALL’ECCELLENZA” LAUREA MAGISTRALE ANNO 2021
18/02/2021VERBALE CONSIGLIO COMUNALE DEL 29/12/2020
15/12/2016 NOTIFICA VERBALE N.PP1036 /2016 DEL 27/10/2016 ART.143 CPC PER IRREPERIBILITA' DEP. E AFFISSIONE DI AVVISO ALL'ALBO PRETORIO DEL COMUNE PER GG.20 CONSECUTIVI
25/04/2016SISTEMAZIONE IDRAULICA DEL RIO SAN GIROLAMO - MASONE OLLASTU E INTERVENTI DI RICOSTRUZIONE DELLE OPERE PUBBLICHE DANNEGGIATE NELLE LOCALITÀ POGGIO DEI PINI ED ALTRE FRAZIONI - DAGLI ATTRAVERSAMENTI DELLA S.S. 195 VERSO IL MONTE-AUTORIZZAZIONE AI SENSI DELL'ART,15 DEL DPR N°327/01 ALL'ESECUZIONE DELLE INDAGINI GEOGNOSTICHE E DI CARATTERIZZAZIONE RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALL'ALBO PRETRIO

In questo Albo Pretorio è possibile trovare l'elenco degli atti affissi e consultarne il testo secondo la Legge n. 69 del 18 giugno 2009 e delll'art.1 del vigente Regolamento. Dal 1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell'Ente; sarà questa quindi la procedura da seguire per dare certezza giuridica ai documenti amministrativi.

AVVERTENZE

L'amministrazione comunale non risponde in alcun caso di eventuali danni causati dalla manomissione o dall'indebito utilizzo dei documenti stampati dal presente Albo elettronico o dall'uso improprio degli stessi. Si ricorda che tali comportamenti potranno essere perseguiti a norma di legge.

Stemma Comune di Capoterra

Città metropolitana di Cagliari